Seguici su
Cerca

Indagine di mercato mediante avviso esplorativo per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l’affidamento in concessione del servizio relativo alla procedura coattiva per gli omessi versamenti delle entrate tributarie e di natura patrimoniale dei comuni di Cerete, Fino del Monte, Onore, Songavazzo, Rovetta e dell’Unione Comuni della Presolana stessa dal 01/03/2025 al 31/12/2029 SCADENZA: ORE 12.00 DEL 27/12/2024

L’Unione dei Comuni della Presolana intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, a cui può essere formulata espressa richiesta di offerta per l’affidamento in concessione del servizio di cui all’oggetto.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’indagine di mercato e alla ricezione di manifestazioni di interesse alla partecipazione alla successiva procedura negoziata di operatori economici idonei.
Resta inteso che la manifestazione d’interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali richiesti per l’affidamento del servizio, che dovranno essere nuovamente dichiarati dagli interessati in occasione del successivo procedimento di gara.
In conformità a quanto stabilito dall’art. 2 dell’Allegato Allegato II.1 al D.Lgs. n. 36/2023, il presente Avviso non costituisce atto negoziale né un invito a partecipare a gare, ma unicamente la richiesta di manifestazione di interesse al quale potrà seguire l’eventuale richiesta di offerta per il servizio sopra descritto.

Si precisa da subito che il presente Avviso e l’eventuale successiva procedura hanno la finalità di individuare un unico operatore economico per il servizio in oggetto da svolgersi in favore dell’Unione Comuni della Presolana e dei Comuni aderenti di Cerete, Fino del Monte, Onore, Songavazzo e Rovetta, ma i successivi impegni negoziali si instaureranno direttamente tra operatore economico aggiudicatario e ciascuno dei singoli Enti, all’interno delle condizioni definite dagli atti di gara e delle offerte formulate.




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri